JiPst

Ho un nuovo gattino e lo abbiamo chiamato ( con un mio amico) JiPst! Eravamo indecisi anche su Caster o altri nomi difficili ma bellissimi da pronunciare.

E' un bel gattino, anzi, una bella gattina, l'hanno abbandonata qualche giorno fà davanti casa e piange tutto il tempo, però ora di meno perchè rivede un pò di gente e sta sempre a giocà e ieri si è mangiata anche una lucertola. Quindi ora ho un cane bellissimo, pieno di graffi, vecchio e sonnacchioso… bè, con quello che ha passato in 12 anni, soffre di cuore, tumore ed ernia… oltre a incidenti e a lotte contro "orsi" maremmani… Più di una volta ho pianto per lui e ho sofferto con lui.
Poi cè la gatta che odia tutti i gattini e quindi odia anche questa, mentre il cane è tranquillo e non gli importa niente dei nuovi arrivati la gatta odia tutti.
Oggi Jipst non si trovava più perchè aveva seguito mia nonna… alla fine l'ho ritrovato sopra un albero e non sapeva come scendere! Ovvero tutti i giorni sale sugli alberi e io tutti i giorni devo andarlo a riprendere! Capirà una buona volta che è piccola e non può scalare alberi più alti delle case!

E ora dico, ok, io non sono il suo ragazzo… ma cazzo! Chi si sarà mai permesso di farla aspettare per più di un ora! Io sono sceso a Nettuno, ho fatto i miei giri, sono rimasto un pò sotto il palco, sono ritornato a casa, mi sono cambiato, ho messo benzina, sono ritornato Nettuno, sono stato con i miei amici, ho accompagnato il cantante a mangiare e lei ancora li che aspettava! Più di un ora! Io vorrei conoscere sto stronzo che l'ha fatta aspettare tutto quel tempo e chiedergli come lui ci è riuscito! Bè, perchè se alle ragazze piace aspettare il proprio ragazzo un pomeriggio intero… bè, allora agli appuntamenti mi presenterò il giorno dopo!

Sto provando a suonare The Meaning of life degli Offspring. Mi piace come canzone, mi piace l'intro e mi piace il titolo.

JiPstultima modifica: 2005-08-19T13:15:48+02:00da ixay
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento