Dopo il terremoto e Cmq altro di questi giorni

L'altra sera abbiamo fatto una pizzettata a casa di un amico con lo scopo di giocare alla Play2 tutta la notte. E così con due multitap ( non so come si scrive) abbiamo giocato ben in 8 ad un gioco di pallone, sia maschi che femmine, poi abbiamo giocato a Smackdown5 e a moto GP. Ci siamo divertiti troppo, poi verso le 4 ce ne stavamo per andare ma… ma quando abbiamo salutato tutti abbiamo fatto finta di andarcene e poi siamo rimasti in 4 e siamo stati fino alle 6 di mattina!!! A me neanche piace giocare alla play però con gli amici a fà casino si.
Cmq ci stiamo divertendo questo periodo senza andare per Nettuno.

A quanto so altre scosse stamattina ci sono state qui, ma di assestamento, forse una forte alle 5 a quanto ho sentito al telegiornale ma io non l'ho sentita, dormivo e non mi son svegliato, anche perchè ero andato a dormire un ora 😀

Mi sono comprato la scheda di acquisizione video perlomeno mo porto i miei video su pc e ha un senso usare la videocamera. Ho già messo un mio documentario ( naturalmente fatacazzeggione) sulla pesca sportiva.

Devo ancora controllare se è vero che è caduto un palazzo, perchè ora dicono che si è solo lesionato e ieri mi hanno chiesto se è vero che vicino casa mia è caduto un altro palazzo… ste leggende metropolitane… il fatto è che per andare a controllare mi serve il motorino e devo ancora riaggisutarlo anche se sembra che ora funziona.

Dopo il terremoto e Cmq altro di questi giorniultima modifica: 2005-08-23T13:31:10+02:00da ixay
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento