Ultimo di Agosto

Dopo un bel pò di tempo ritorno a scrivere sul blog… ne avete sentito la mancanza? No, tanto non se lo caga nessuno sto Blog 😀
Comunque questi giorni sono stati molto belli, ho conosciuto varie persone, varie ragazze e magari credevo che mi piaceva una e poi però ….cazzo quanto era bella la ragazza che ho conosciuto ieri! Ricordava tanto un altra persona!

Poi mi fanno degli accostamente solamente perchè parlo con delle mie amiche, ma a me non piaciono e allora so di preciso che tipo di ragazza piace a me, ovvero il mio ideale! La mia ragazza ideale.
Non piĂš alta di me, soprattutto non troppo alta, poi non deve essere neanche troppo grassa….
Ora però partiamo di rpeciso, allora, il mio ideale è una ragazza carina ( non bella o bona), piccola di statura ( ma non troppo ) Capelli scuri, lisci ( ma non appiattiti sulla testa) deve avere un naso particolare, anzi deve avere per forza un particolare che per alcuni può essere un difetto mentre per me è il pregio. Deve ridere, avere un bel sorriso, una bella voce che ricorda un pò la voce di una ragazzina…poi che altro? Deve essere simpatica e intelligente… non me ne frega niente della misura del seno, cioè, lo deve avere, non deve essere piatta per intenderci, la seconda va benissimo!
Boh, per ora non mi viene in mente nient'altro…

Però vabbè, non è che se non è cosĂŹ una ragazza non mi piace, io dico come ideale, però fisicamente una troppo alta o troppo grassa non mi piace, non mi attrae… però non per questo non posso averle come amiche.

Un altra cosa, normalmente le ragazze che piaciono a me sono o giĂ  fidanzate con degli stronzi o gli piace qualche stronzo.

Vabbè, fatto questo breve Excursus sui miei ideali di ragazza tipo posso anche chiudere qui.

Mi sono imparato a suonare un botto di robba dell' ultimo cd dei green day e son contento.

Ultimo di Agostoultima modifica: 2005-08-31T12:50:20+02:00da ixay
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento