PITECUS

Dopo un eternità che no nscrivevo più sul blog anche perchè non avevo nulla da dire di veramente entusiasmante o diverso dalla solita monotonia, finalmente ho qualcosa da appuntare sul diario.
Ieri sono andato allo spettacolo di Antonio Rezza, Pitecus!
Già ero andato a vedere Fotofinish e mi era piaciuto molto e anche Pitecus non mi ha deluso minimamente, ho riso dalle 21.30 ( avevono messo una puntata di troppolitani) dino a mezzanotte e cinque quando ha finito di rispondere alle domande del pubblico!
Veramente un grande artista, sicuramente uno dei migliori in Italia sennon il migliore.
L'ingresso era anche gratuito e l'unici soldi che ho speso sono stati 2 euro e 10 per il biglietto del treno e un euro per la metropolitana! Poi a Roma mi aspettava un mio amico col suo gruppo.

Domani vado a fare i ltest di ammissione a scienze politiche all'università di Roma3.
Il 15 vado a far visita alla "mia" scuola a salutare tutti e a vendere libri oltre che per rivedere per le ultime volte ragazze che mi hanno fatto impazzire negli ultimi due anni.
Il 16 infine test di ammissione per il DAMS.
Poi vediamo se riesco ad entrare da qualche parte ( e ciò comporta ad un grosso colpo di culo visto il mio misero 60) sennò mi devo inventare qualcosa.

Forse mi reiscrivo a prendere la patente anche se come prima cosa vorrei ripararmi il motorino.

Ho smesso di suonare con le tablature oramai da + di una settimana e mi diverto a invetare pezzi miei molto rock-punk grazie ad un effetto del mio distorsore veramente bello!

PITECUSultima modifica: 2005-09-12T13:23:30+02:00da ixay
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “PITECUS

Lascia un commento